Nel mese di ottobre

Anzitutto dovete sapere che abbiamo iniziato, come spesso avviene senza averlo ultimato, un profondo restyling del nostro sito. Quindi fatevi un giro!

Quanto al mese di ottobre si aprirà con l’assemblea pubblica promossa da Sos Fornace e dal corteo per Ocalan e il Kurdistan. Su quest’ultimo vi segnaliamo l’appello promosso da Rojava Resiste.

Dalla seconda settimana, quella dalla piena ripresa delle attività (palestra, gas, l’APE, ambrosia..) di Piano Terra,  vi ricordiamo in particolare il concerto di autofinanziamento di giovedì 12 e il calendario di iniziative legato alla contestazione del G7 ambiente nella bergamasca. Su questo tema è nata una rete e daremo un contributo ai workshop del secondo fine settimana del mese.

Ancora ad ottobre vi invitiamo sin d’ora a non perdervi “Ma chi ha detto che non c’è”, presentazione del nuovo libro di Gianfranco Manfredi per i tipi di AgenziaX che presenteremo, proprio a Piano Terra, giovedì 19, alle ore 19.30.

Parallelamento alle attività pubbliche, abbiamo riattivato il laboratorio ed ogni martedì, dalle 20 circa, siamo in sessione aperta (sempre a Piano Terra) per dare forma a una nuova autoproduzione ludica (?) sul diritto alla città.

Seguiranno aggiornamenti.